La peculiarità degli impianti di videosorveglianza cambiano molto in base alle funzioni che riescono a soddisfare: in questo contesto, spesso, gli utenti decidono di ricorrere alle telecamere nascoste o alle microspie al posto delle classiche telecamere per la videosorveglianza.

Nel momento in cui si decide di progettare un impianto per la videosorveglianza, si immagina facilmente come l’obiettivo principale sia quello di proteggere i propri cari e i beni di famiglia dai ladri e dai malfattori; pertanto le telecamere devono essere posizionate in luoghi non facilmente raggiungibili, oppure quando ciò non è possibile, devono inevitabilmente essere occultate per poter funzionare senza criticità e alla larga dalle eventuali manomissioni dei malviventi.

In alternativa, molte persone scelgono di dotarsi di microspie e microtelecamere: tali dispositivi sono senza dubbio meno voluminosi delle tradizionali telecamere, ma sono in grado di assicurare, senza essere individuate, immagini di una buona qualità; ovviamente non rappresentano il meglio nell’ambito della videosorveglianza, ma sono comunque delle valide soluzioni e delle buone alleate.

Detto ciò, a questo punto è importante introdurre una questione altrettanto importante e spinosa, ovvero la presenza in commercio di specifici rilevatori capaci di svelare la presenza di microspie audio e video: questi apparecchi sono in grado di annullare GHz e di conseguenza quanto di buono fatto per installare ed occultare le telecamere.

Evoluzione Videosorveglianza e Sicurezza

L’evoluzione tecnologica oggi rende disponibili sul mercato prodotti in grado di fornire soluzioni all’avanguardia e di alto livello a prezzi decisamente contenuti. La FF Automazioni fornisce ai suoi clienti tutto ciò che riguarda l’automazione e i sistemi di videosorveglianza, seguendoli in ogni fase dell’acquisto e dell’installazione.

I nostri impianti di automazione sono all’avanguardia nel settore della remotizzazione degli impianti di automazione, di allarme e di videosorveglianza, ma anche nella trasmissione video, dati e audio attraverso fibra ottica, wireless, rete di telefonia mobile e internet.

Ditta Francesconi Flavio: Automazioni, Videosorveglianza, Antifurti

La ditta Francesconi Flavio è un’azienda esperta in impianti elettrici e automazione, presente nel territorio di Grosseto. L’esperienza e la specializzazione ottenuta nell’automazione dei cancelli e nel campo della videosorveglianza, completato dal settore degli antifurti, hanno permesso all’azienda di divenire un punto di riferimento per gli addetti del settore, gli installatori e gli elettricisti.
Il punto vendita è gestito da personale qualificato e vanta un magazzino con migliaia di articoli in pronta consegna, tutti personalizzabili. La propensione all’innovazione tecnologica, la profonda conoscenza del mercato e l’impegno costante per mantenere alta la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, hanno reso la FF Automazioni una delle aziende leader nel settore. Professionalità, tecnologia all’avanguardia e qualità del servizio ci consentono di creare un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.

Cosa aspetti? Contatta subito il tuo fornitore di fiducia per sistemi automatici di sicurezza!